Il primo uovo di Pasqua plastic-free

Quest’anno vivremo, a causa dell’emergenza Coronavirus, una Pasqua purtroppo molto diversa dalle altre. Come Legambiente continuiamo comunque nel nostro impegno associativo, dal sito iorestoacasa al lavoro dei nostri volontari impegnati sul territorio accanto alla Protezione Civile.

Legambiente ha deciso per queste ragioni di donare alla Protezione Civile, impegnata a fronteggiare l’emergenza Covid-19, i fondi raccolti grazie alle confezioni acquistate dell’uovo di Pasqua plastic-free, destinati originariamente a sostenere la campagna TartaLove.

Il primo uovo di Pasqua plastic-free

Il packaging delle uova di Pasqua contiene moltissima plastica…per questo è nato il primo uovo plastic-free di Dolci Preziosi. Un uovo di cioccolato fondente in cacao da coltivazioni sostenibili.

Dove trovarlo

L’uovo di Pasqua plastic-free prodotto da Dolci Preziosi è in vendita nei supermercati Coop, Finiper, Auchan, Unes, Agorà, Despar Centro-Sud, Conad, Crai, Carrefour e Bennet.

Per sapere di più sulla spesa online e sulle modalità di acquisto, ti invitiamo a consultare il sito web del tuo supermercato.  

Ti consigliamo anche