Le nostre riviste aderiscono alla campagna di Solidarietà digitale del Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione. Tutti possono leggere i nostri prodotti editoriali sfogliando le edizioni digitali.
L’Editoriale La Nuova Ecologia aderisce alla campagna di Solidarietà digitale del Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione. Consapevoli della situazione di emergenza eccezionale che stiamo vivendo, offriamo a tutti l’opportunità di leggere i nostri prodotti editoriali.
Nutriamo la speranza che la lettura del mensile La Nuova Ecologia e del bimestrale QualEnergia possa soddisfare l’interesse, la curiosità e la passione di quanti riconoscono il legame profondo tra l’ecosistema e le attività umane, e l’impatto in termini di salute e benessere che le nostre scelte determinano ogni giorno.
Vi proponiamo dunque di sfogliare gratuitamente le nostre riviste più recenti, Nuova Ecologia di marzo e QualEnergia del primo bimestre 2020. Basta cliccare sulle copertine.
Buona lettura,
Francesco Loiacono, direttore La Nuova Ecologia
Sergio Ferraris, direttore QualEnergia